EXTRA – A volte ritornano

Post mobile: sono all’aeroporto a ricevere il nostro inviato da Madrid di ritorno in un paese molto peggiore di quello che ha lasciato l’anno scorso. Spero che presto lui mi ricambi il favore e mi accompagni all’aeroporto in direzione civiltà :)
Nel frattempo speriamo di non morire male o sparire. Scherzo, ma non troppo.

Ne approfitto per dirvi che l’aeroporto di Firenze è opprimente e grigio, che l’aereo è in ritardo e che ho finito gli spicciolo per il parcheggio, ma che possiamo uscire tranquillamente sollevando la sbarra che è fatta di lego.

Visto che luha tarda vi anticipo anche il rientro di babel e maszimo. State comunque tranquilli perché la prossima ondata di emigrants for dummies è già pronta a partire. Tipo korkoi, o Ciro il pasticcere alla corte di re Abdul. Uno dei due esiste solo nella mia fantasia, mentre l’altro deve sbrigarsi a scrivere prima che perda la pazienza.

Tag:, , , , , ,

About Nevermore

vedi New York e poi muori

2 responses to “EXTRA – A volte ritornano”

  1. Nevermore says :

    primo upload mobile :D

  2. BabeL says :

    tocca a me.
    Ora mi metto d’impegno.

Lascia un commento

