DÍA 215 – pelosità politiche

Come già detto, confrontare la storia dopo-guerra (o pre-caduta dell’Impero) tra la penisola iberica e quella a stivale, sarebbe come confrontare l’ultimo libro del Papa con la Teoria delle Categorie, Avatar con Q, il Polo Carmignani Occupato con il Movimento della Pantera: insomma, non ci azzecca per niente, non è la stessa partita, né lo stesso campo di gioco, non è proprio lo stesso sport (ovvia, sto generalizzando. pure qua c’erano Americani e Fascisti).

Per cui, eccovi alcune chicche dal profondo mondo della politica, che non credevate mai di vedere:

  • CALDO Vegano: Centro Antiautoritario Libre de Drogas Okupado Vegano, in zona Tetuán. No alle autorità, no al capitalismo, no ai soldi, no all’uccisione degli animali o al loro sfruttamento, no alle droghe – alcool tabacco marijuana mdma k etc. – no ai cani al guinzaglio, etc. etc. Affascinanti slogan («NI DROGAS, NI AUTORIDAD, NI DINERO») e avvenenti fanzine («Libres de drogas»). Veramente ai limiti conosciuti dell’anti-anti-anti-conformismo.
  • Movimenti Indipendentisti Castillani: Castilla Libera – Castilla Rossa, per la riunificazione della Castilla, Madrid è castilla, la Comunità Autonoma di Madrid come entità separata come origine della crisi economica in Castilla, Repubblica Confederale Subito, Contro la Crisi Capitalista e la Monarchia Borbonica.

pensavo che la lista venisse fuori più lunga. Penso che se mi date un po’ di tempo per ricordare, qualcosa aggiungo. In ogni caso

¡Castilla Libre de Drogas YA!

Tag:,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: