DÍA 206 – aldo dice 26×1

update: oggi ho visto il Comandante Diavolo. Si proprio lui. Ad una festa meravigliosa e piena di gente.

Luigi mi ha chiesto di scrivere di lui, dice dovevo fargli un intervista. Io una intervista non gliel’ho fatta, però qualcosa di molto breve da dire ce l’ho, in barba alla diversa sintesi del mio amico.

L’ho visto e m’è sembrato triste.

Tag:, , , , ,

One response to “DÍA 206 – aldo dice 26×1”

  1. Nevermore says :

    Io ci penso da giorni: quello si fa un mazzo per regalare alle future generazioni il diritto alla felicità ed alla libertà e le future generazioni postano link pro-due su facebook, sono delle capre ignoranti e della libertà non sanno che farsene. Oppure votano lega.

Lascia un commento

