WELCOME_ Maszimo, Budapest

(Rullo di tamburi)

E’ mesi che millantiamo nuovi corrispondenti, che in realtà non esistono, ma dopo ricerche, notti in bianco, telefonate minatorie, siamo riusciti a incastrare, pardon, coinvolgere un nuovo esilarante corrispondente.

(Rullo di tamburi)

TA-DA

Emigration For Dummies è lieta di presentarvi Maszimo “Bruskal” da Budapest.

Maszimo darà risposta alle domande che vi tormentano da una vita. Le vostre esistenze avranno  un senso

quando finalmente scoprirete il vero nome del salame ungherese.

E se la putza si chiama così perchè puzza realmente o i magiari siano spiritosi e basta.

Se per tutto questo tempo avete pensato che le balle di Luigi Renna©, le cazzate di Babel© e le donne che scopano con scimmie video di Lucha© fossero un insulto peggio delle poesie di Bondi, attenti, le barzellette ungheresi sono letali.

Tutta la mia ironia negativa vi ucciderà, lo sapevate?

Lascio la parola a Maszimo:

Il salame ungherese è un collante sociale. Sapevatelo

Io mi chiamo Massimo.

Non soffro di vertigini, ma ho paura di perdere le cose da tasca quando mi trovo in alto. Questo è uno dei motivi per cui non avrei mai potuto portare l’Anello sul Monte Fato.

La vita è stata generosa con me: una volta ho trovato cinque euro in mezzo alla strada.
Odio i pedofili che parlano male alle spalle. Mangio tutta la materia allo stato solido purchè non siano fagiolini.
Il mio più grande desiderio, da quando sto a Budapest, è svegliarmi una mattina e scoprire che tutti gli ungheresi hanno imparato l’italiano.

Ciao.

Lascia un commento

