BÖLUM 20_ Yastık Savaş

Il miglior modo per dimenticare Pasqua&Pasquetta

è: Yastık Savaş!

Che cosa è?

Una manica di repressi, frustrati studenti non studenti bambini non bambini giovani non giovani

che si radunano in un posto random e se le danno di santa ragione con dei cuscini.

Le uniche regole del gioco erano:

Non indossare occhiali

io li indossavo

non usare cuscini imbottiti di piume d’oca

nel mio c’era tutta Paperopoli e qualche altro esemplare

rispettare l’organizzatore/ arbitro

domani gli porto i fiori in ospedale.

Una cosa del genere mi è capitata di vederla a Buenos Aires qualche anno fa

nel parco di Recoleta

(ah! la Paris del Sud America, nostalgia nostalgia)

ma meno violenta.

Insomma a sto giro

alcuni cuscini erano riempiti di ghiaia!

La falange più estrema erano i bambini

le loro aggressioni con cuscini di spiderman e ataturk

miravano giusto alle rotule

e una volta alla loro altezza

(con me hanno perso, sono già alla loro altezza)

tante preghiere e piume d’oca dappertutto.

E’ stata solo una battaglia,

nani malefici

la guerra sarà mia e la vincerò con fodere di Gesù e padre Amorth.

Da buoni tradizionalisti la pasqua l’abbiamo festeggiata

non tanto per la pasqua

ma per il riso e bacalao

generosamente donato da tre quarantenni che passavano di casa per caso

e ovviamente un barbeQ in grande stile da 50 invitati.

Yastık Savaş_ guerra di cuscini

Ah!

Per la sezione Anti Conformismo.

A pasquetta ho dato un esame.

Tag:

2 responses to “BÖLUM 20_ Yastık Savaş”

  1. Nevermore says :

    non andare in Iran, ho paura :°(

    • BabeL says :

      Ho sconfitto l’uomo nero anni or sono.
      E ci sono più probabilità che mi faccia male a Istanbul, investita da un venditore di castagne.

Lascia un commento

