EXTRA – Esiste!

Ok, l’aspettavo da quando ero bambino, da quando ho iniziato a vedere film di sci-fi che mi hanno raccontato come sarebbe stato il mondo nel 2010, 2015, 2020. Dopo il telefono con la videochiamata, tecnologia nata morta qualche anno fa (non è una buona idea far vedere alla gente che rispondi al telefono seduto sulla tazza del water) è finalmente arrivato IL TELEVISORE 3D! Ancora nessuna notizia dalla macchina volante, anche se Moller ci sta provando tantissimo, da vent’anni.

Ho visto lo spot al cinema, in attesa di vedere Dragon Trainer (How to train your dragon) e mi son sentito tutto contento pensando che finalmente l’era cyberpunk è qui anche per le cose fighe, non solo le multinazionali, il controllo globale e tutte le altre schifezze. eee! In più il film è fighissimo e dovreste vederlo ora.

Non penso comprerò un televisore 3D a breve, comunque: conto di emigrare tra non molto ed impacchettarlo per portarlo in volo non mi sembra una saggia idea. Però se qualcuno di voi amici decidesse di fare un pazzo investimento mi faccia sapere, sono curioso di provarlo. Io porto la pizza disidratata e qualche squid interessante. Chi coglie le due citazioni avrà in cambio la mia stima ed il mio affetto. Cheers.

Quest'uomo è stato sospeso per sei mesi dall'Ordine dei Giornalisti™, potentissima setta di scribi operante sul territorio della Repubblica degli Spaghetti. Ce lo troveremo in tv?

Quest'uomo è stato sospeso per sei mesi dall'Ordine dei Giornalisti™, potentissima setta di scribi operante sul territorio della Repubblica degli Spaghetti. Scommessa: ce lo troveremo in televisione a breve?

Stay tuned. Preso notizie sul teletrasporto e la macchina del tempo.

Tag:, , , , , , , ,

About Nevermore

vedi New York e poi muori

3 responses to “EXTRA – Esiste!”

  1. IO says :

    CERCAVO SOLO UNA BICI….ho trovato il mio motto “meglio tardi che mai”…così mi sono sentita di lasciare un saluto, blog veramente carino….e pensare che cercavo solo una bici… ;) ciao Mary

  2. giallosanmarino says :

    Sono la “Io” di prima,se passate dalle mie parti….

Lascia un commento

