EXTRA_ A.A.A cercasi concentrazione

Sono in ritiro spirituale.

E io che pensavo che i mesi neri finissero con un 30/31

e invece no!

Continuano e si prolungano

e mettono a dura prova la tua pazienza.

Ultime avventure nell’ordine:

– rientro a casa

– cominciato a credere in Babbo Natale

e non solo perchè:

ha pestato Silvio

e fatto cadere Benedetto,

ma perchè a Francoforte dopo aver visitato

quattro areoporti per rientrare a casa

mi ha anche prestato 20 euro

sulla fiducia

sulle lacrime

su un occhio sanguinante

sulla febbre.

– Visite (non di piacere) all’ospedale

il giorno di natale

sempre l’occhio egocentrico

che non ha poi tutti i torti povero occhio

lo stesso giorno dopo una leggera irritazione da lente a contatto

fasulla made in taiwan

comprata da un ottico turco

ha preso una bella gomitata sull’autobus

(si sempre quell’autobus)

preferivo le palpate di culo

quasi mi davano più gusto.

– capodanno su una barca sul bosforo:

ah!  che cosa romantica!

No,

l’alcool più scadente che abbia mai assunto in vita mia

ho ancora i postumi

e il fegato che bestemmia,

nonchè l’ebbrezza di vedere cascate di succhi gastrici

e non tutte per la sbronza.

– conversazioni etiliche scomode

dovrei aver imparato che quando si è incazzati non si beve

ma evidentemente è più forte di me

sono un’ alcolista incazzosa

perciò

l’ultima notte dell’anno

o forse era l’alba del primo giorno dell’anno

ho deciso

che si

era ora

di rompere.

cosa non si sa

uova nel paniere forse

ma sta di fatto

che ora ho la stessa portata della strega dell’est per il mago di Oz.

Quindi

mi ritiro in buon ordine per due settimane

a redimere i miei peccati sul CAD

o AllPlan

o 3D studio max

o PhotoShop

o Babbocchi.

E tanta vitamina C.

è una filosofia di vita.

Lascia un commento

