BÖLÜM 12_ yağmur var!

Ebbene si,

piove!

Ma piove piove piove,

che il cielo la manda.

Non so per voi,

ma dalle mie parti

quando piove si dice:

“sono gli angioletti che fanno la pipì”!

Beh

da queste parti gli angioletti ieri erano particolarmente ubriachi

o fanno abuso di diuretici.

Io non so proprio una

da singing in the rain

anzi

proprio il contrario

sono una da

bestemmie under the rain

per di più tutta quest’acqua va a coronare

un mese nero

o grigio scuro cielo incazzato.

perchè in fondo vale la sentenza:

Caelum, non animum mutant qui trans mare currunt

che in parole povere:

nella stessa giornata puoi

perdere il cellulare

smagnetizzare la tua unica carta di credito

venire molestata da un taxista

impallare il pc

tornare a casa e scoprire che in cucina esistono nuove forme di vita sconosciute

lavatrice rotta

perdere l’amore

quando si fa sera,

anche se

hai cambiato habitat

se sei un paolino paperino

lo sei international.

 

Ho avuto molto da fare

dico

questo mese.

Ho macinato km per quartieri solitari e lontani greco ortodossi

ho trovato il mio limone in un anfratto del muro di Galata

sapete come si dice:

chi trova un limone trova la speranza.

E poi

c’è questo messaggio di pace e speranza:

 

Grazie sito di Repubblica

hai la stessa credibilità del Focus

per

il mio amico chimico.

 

Minareti e Trump Tower

 

il_Brevissimo_Inutilissimo:

yagmur var_piove!

 

 

 

Lascia un commento

