WELCOME – Barbara, Istanbul

Visto che sono tendenzialmente italiano (seppure all’estero) cerco di infilare i miei amici in posti di favore. Un po’ perché mi fa piacere, un po’ perché se non lo faccio poi loro mi fanno fuori. Sono italiani (seppure all’estero) pure loro, dopotutto.

Oggi ho il piacere di presentarvi la nostra corrispondente dalla capitale dell’Impero d’Oriente: Barbara da Istanbul, mia migliore amica oltre che cervello sopraffino montato in una graziosa ragazza da non prendere sotto gamba. Sì, perché può essere piccolina ma è cattivissima. Tipo Stitch, però con più charme e tanto stile.

Lascio la parola a Barbara, che si saprà presentare meglio di quanto possa fare io.

Una delle foto di Barbara che ho fregato dal suo profilo di facebook : )

Una delle foto di Barbara che ho fregato dal suo profilo di facebook : )

Ho un amico che di solito mi propone assurde e strambe idee che comportano (casualmente o no) l’uso di armi di distruzione di massa armi bianche notti tristi in galera notti felici al mare nodi bondage giapponesi ubriachi feste a malibù per ricchi emiri macchine del futuro nell’ottantacinque natali nel settantadue capodanni nell’ottatanquattro
cointreau e conigli bianchi.
Ma questa volta no.
Il mio amico mi ha coinvolta in un progetto che potrebbe non mettere
in discussione la mia dignità o sporcare la mia fedina penale (potrebbe)
nella parte più oscura di EmigrationForDummies
potrete godere del mio personalissimo contributo
LonelyPlanetForDummies la nuova guida per visitare la Turchia
Cose Turche accadranno.
Ah
mi dovevo presentare
sono sarda-piccola&nera
m’innamoro ogni cinque minuti ma odio Amore
mi piace il montenegro esclusivamente per endovena
non ho citazioni preferite ma il mio leit motiv si può
riassumere in:se hai un problema non è colpa mia
in questo momento risiedo in quartiere di Istanbul
del quale non so pronunciare il nome
a est c’è la moschea a ovest una scuola elementare
progetti per il futuro:
puntare missili a est-ovest
Lo avete capito?
Non mi piace la punteggiatura
istruzioni per l’uso:
respirare a fondo prima di leggere
Non è vero ho una citazione preferita:
Not In My Backyard (trad.arrangiati)
La vita è stata generosa con me
in termini di statura: un metro e cinquanta mica male eh?
Purtroppo devo ripagare tutta questa benevolenza avendo a che fare
con fisici convinti di essere poeti chimici figli di buddha macchine per uccidere travestite da orsacchiotti fumettisti romantici e vari altri elementi
che s’inventano varie altre sottoculture pur di avere un posto nel mondo.
Studio architettura.
Ma non pensate male di me.

Tag:, , , , , , , ,

About Nevermore

vedi New York e poi muori

One response to “WELCOME – Barbara, Istanbul”

  1. lucha says :

    che dire! :) benvenuta

    (superguayo)

Lascia un commento

