DAY 52 – la rivoluzione sta arrivando

Sì, è proprio così. Me l’ha detto Gesù. Pare che i tempi siano maturi e che tutto ciò che ha covato nell’ombra per lungo tempo possa venire alla luce. Presto la crisalide si schiuderà e qualcosa di orribilmente meraviglioso sorgerà per gridare al cielo “Sono vivo”. Ok, ho finito. Quello che volevo dirvi è che a breve Emigration for Dummies si allargherà. Ci saranno smottamenti tellurici, si apriranno nuove sezioni, cambierà template e tutto assumerà un’aria un po’ più confortevole. Siamo diventati tanti qui: ci sono circa 300 contatti al giorno (decina più, decina meno) e tante storie che necessitano di essere raccontate. Inoltre serve un luogo accogliente per i nostri gentili ospiti e collaboratori (sì, perché ogni volta che lasciate un commento state collaborando alla redazione). Non so dirvi quando, di preciso, ma a brevissimo qui ci sarà una vera e propria rivoluzione. Non come in Italia, dove aspettiamo dai tempi di Mani Pulite (e qualcuno anche da prima, sòccmel!)

La Liberté guidant le peuple di Delacroix, un francese. Il titolo significa La libertà viene guidata dalle poppe ed è uno dei simboli della rivoluzione sessuale

"La Liberté guidant le peuple" di Delacroix, un francese. Il titolo significa "La libertà la guidano le poppe" ed è uno dei simboli della rivoluzione sessuale, oltre che una gran verità.

Stasera mi guardo The Big Bang Theory 3×02 sulla CBS. Lo dico per dare un minimo di fastidio a tutte quelle persone che lo guarderanno domani in Italia ma che rodono per non poter essere tra i primi : O

Se avete qualche proposta riguardo la nuova gestione di Emigration for Dummies o volete sapere qualcosa di più sulla Rivoluzione mandate una mail a nevermore _AT_ autistici.org con subject “rivoluzione” oppure recatevi al Pub del molo 14 il giovedì tra mezzanotte e l’una con un cappello nero ed una copia di The Colour of Magic in tasca. Mi riconoscerete perché avrò uno struzzo al guinzaglio e occhiali da saldatore.

In questi giorni non faccio altro che lavorare, e leggere, e piove. E che palle! Sembra di stare a Pisa.

Tag:, , , , ,

About Nevermore

vedi New York e poi muori

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: