EXTRA – Impossible Mission

se non avete reazioni pavloviane tipo tachicardia ed attacchi di panico guardando questo screenshot non avete avuto un'infanzia come si deve. Questo gioco è IMPOSSIBILE. Però almeno è onesto, ve lo dice dall'inizio che non ce la si può fare. Però ci giocate lo stesso, siete dei veri underdog, bravi. Ora ho un'altra missione impossibile per voi

se non avete reazioni pavloviane tipo tachicardia ed attacchi di panico guardando questo screenshot non avete avuto un'infanzia come si deve. Questo gioco è IMPOSSIBILE. Però almeno è onesto, ve lo dice dall'inizio che non ce la si può fare. Però ci giocate lo stesso, siete dei veri underdog, bravi. Ora ho un'altra missione impossibile per voi

Cari lettori, care lettrici, care matrici,

Francesco mi ha appena informato di avermi dato un voto ad un concorso di cui non sapevo niente: i Macchianera Blog Awards 2009 che sono una cosa tipo gli Oscar della blogosfera. Io non ho mai capito cosa sia la blogosfera però c’è qualcosa che mi affascina di questa storia: le selezioni scadono tra meno di sei ore. Vediamo se riusciamo ad infilare questo gran bel pezzo di blog in qualche categoria? : )

La modalità è facile c’è da infilare il nome e l’indirizzo di questo blog in un form precompilato e cliccare su Invia, stando attenti a candidarlo per non più di QUATTRO categorie.

Mi raccomando, dovete comunque compilare almeno OTTO categorie perché la scheda sia valida, quindi mi sento di consigliare un po’ di blog di amici. Io li ho votati.

Neverwhere www.neverwhere.it (Miglior Blog Tecnologico per me)

Cuore di Prugnawww.shockdom.com/open/cuorediprugna (io gli ho dato Miglior Disegnatore, eh)

Femminismo a Sudfemminismo-a-sud.noblogs.org (il meglio del meglio del meglio, Miglior Blog 2009)

ninetwofivetwoninetwofivetwo.splinder.com (avete visto che foto? *__* Crì, sei il Miglior Photoblog.)

Mucio.netwww.mucio.net ( non ti dico in che categoria : P )

Spinoza – www.spinoza.it (miglior Blog Collettivo. Grazie Sap per il remainder)


Yes We Can!

Yes We Can!

Miglior Blogger dell’anno (giusto per partire con umità e modestia. conta l’url più che il nome, comunque per gli sbadati mi chiamo Luigi Renna :P )

Miglior Blog erotico (se passo la selezione in questa categoria farò in modo di trasformare questo blog in un blog erotico)

Miglior Blog di cazzeggio gratuito (no comment)

ed il migliore:

Blog Rivelazione (richiesta speciale da parte di Gesù, concentratevi su questo :)

mi raccomando quando votate non fatelo per più di quattro categorie per lo stesso blog o i malvagi demoni Tana’ri vi strapperanno le palpebre e vi faranno guardare tutto I Cesaroni. Poi ve le riattaccano, eh. Mica sono così stronzi solo perché sono demoni. Fanno il loro mestiere, come tutti. Non c’è bisogno di compilare tutto. Bastano otto categorie e non più di quattro voti allo stesso blog.

CLICCARE QUI PER ANDARE A

VOTARE✰

Dài, dài, dài!

Vota Antonio Vota Antonio Vota La Trippa.

PS – una precisazione: wordpress.com mi fa vedere solo le ultime dieci richieste. Leggo qui che mi si accusa di censura, assolutamente no! Mica sono Berlusconi :)

Faccio vedere quello che mi rimane a fine giornata. Sto cercando un modo migliore, anche perchè le query mi appaiono troncate dopo un certo tot di caratteri : / abbiate pazienza, si fa quel che si può.

Cerca Visualizza
luigi renna new york 3
robocop vestito da jabba 2
emigration for dummies 2
luigi renna censura google query: gaggio 1
gesù vestito da jabba 1
tette culo tette culo 1
ragazze fighissime 1
scene simpatiche 1
renna vestito da jabba 1
pistola simile alla beretta con un altro 1

Tag:, , , , , , , , , , , ,

About Nevermore

vedi New York e poi muori

8 responses to “EXTRA – Impossible Mission”

  1. Sapiens says :

    c’è Spinoza per i collettivi…

  2. Nevermore says :

    Cavolo! Lo sono scordato! ora lo aggiungo :)

  3. Gareth says :

    Ti voto, poi visto che sto pensando di andare ai blogfest, ritiro il premio in contumacia al posto tuo :D
    Tanto spacciarmi per Luigi Renna è un attimo, abbaimo gli stessi gusti e abbiamo giocato agli stessi giochi. Se comincio a parlare di Thac0 e sono sicuro che mi premiano ancora più in fretta :D

  4. Gareth says :

    Prova a installare nel template questo counter
    http://www.statcounter.com/
    c’e’ una versione HTML-ONLY in pratica fa un monitoraggio “server-side” (che lo metto a fare tra doppi apici, tu sicuramente capisci, ma devo farmi bello con le lettrici che amano i geek) senza bisogno di installare javascript.

    Quando decidi di farti il dominio tutto tuo, fammi un fischio che uno spazio sul mio hosting dedicato te lo offro a gratis :D
    Ma per ora sfrutta la mega visibilità dovuta a wordpress.com!

  5. Raj says :

    come miglior disegnatore… sono commosso e corro via lasciando lacrimucce o°^^|

  6. Nevermore says :

    grazie per il suggerimento, dopo pranzo vedo un po’ statcounter :)

  7. Lupo Grigio says :

    Noooo, quel giocoooo, lo adoravoooo!!!
    ^____^
    oddio, oddio il cuore… non mi puoi far fare ‘sti tuffi nel passato, così senza prevviso…
    conta che la didascalia l’ho letta solo quando ho ripreso a respirare! ^_^

  8. Cristina says :

    Votai!

    E GH! Grazie :*!

Lascia un commento

