DAY 40 – alcune cose più interessanti di leggere semplicemente questo blog

  1. leggere questo  blog sotto effetto di sostanze. LSD e mescalina aggiungono quel tocco di realismo a storie completamente insensate dandovi l’impressione di conoscere veramente i personaggi inventati di cui leggete le avventure, come Me, la bella Topazio o Gesù.
  2. leggere questo blog in un’altra lingua. Il traduttore automatico di google fornisce un sacco di possibilità. Il meglio è passare attraverso due cicli di traduzione: dall’italiano all’inglese e di nuovo all’italiano. L’effetto è lo stesso di sentir parlare un abitante di Little Italy, soprattutto se in combinazione con le sostanze del punto 1. Sconsiglio di assumere sostanze in compagnia di un abitante di Little Italy, comunque. Non si sa mai.
  3. leggere un blog che parla di questo blog. Sto iniziando a diventare famoso e c’è gente che mi cita e mi linka. Mi impegnerò di più per essere linkato tra i NEMICI di blog come fascistimangiamerda.com e padaniafordummies. Appena questi signori impareranno a scrivere, ovviamente. Per ora i fascisti pare siano molto bravi con aste e cerchi. Ci fanno sempre un simpatico disegnino.
  4. farsi una vita. Tipo che se avete ventotto anni e passate le giornate a saltare da un video di youtube all’altro trovando gratificazione nel commentare la roba che non vi piace giusto per sentirvi ancora il più ganzo del liceo smettete di leggere ora e rivolgetevi ad un professionista. Tipo Gesù. Non è mai troppo tardi per farsi un’infanzia felice, tuttavia alle volte è troppo tardi per uscirne. In quel caso un nuovo ciclo di reincarnazione è la scelta più saggia. Se fate abbastanza in fretta forse avete abbastanza karma per non reincarnarvi in un calamaro o altre bestie schifose tipo Feltri.
  5. fare un figlio. In realtà è conveniente fermarsi prima: la parte più interessante è quella preliminare con lavoro di creatività e schizzi. Ricordate di mantenere pulito il banco di lavoro e se qualche uovo dovesse rompersi fate affidamento sul buon vecchio zio mifeprestone. Ovviamente immagino sia chiara l’accezione burlesca della cosa: la produzione di prole è solo un effetto collaterale sgradito, quindi anche se il vostro indirizzo sessuale o questioni biologiche vi impediscono di sfornare marmocchi dateci sotto comunque. Dài dài dài.
  6. guardare un bel telefilm. Una roba tipo The Big Bang Theory o La Casa nella Prateria. L’ho visto da poco in spagnolo sulla tv via cavo e sono rimasto folgorato. È una storia di contadini leghisti: c’è il padre che non vuole pagare le tasse perché lo stato non fa niente per lui ed è burbero e vuole essere padrone in casa sua e tutte queste cose qua. Si imparano tante cose dalla televisione. Tipo che essere un bifolco leghista è un handicap e dovrebbero esserci strutture apposite per la riabilitazione. Tipo vivere alcuni mesi in un posto civile.
  7. leggere questo blog essendo un contadino leghista. Può richiedere impegno e l’utilizzo costante di un vocabolario italiano ma l’esperienza può essere mind-blowing. Altre accezioni dell’espressione mind-blowing. Vi sconsiglio la lettura se volete continuare a vivere la vostra vita di ignoranza, comunque, l’esperienza potrebbe portarvi al distacco sociale ed all’alienazione. È difficile tornare a vivere coi maiali dopo che si ha provato il bidé.
  8. Fare un viaggio.
  9. Fare un viaggio con la persona che vi fa battere forte forte il cuore ed alla quale pensate ogni notte prima di addormentarvi, per quanto possa essere stata pesante la giornata e per quanto possiate vivere lontani.
  10. Riprendere i contatti con un amico che non sentite da tempo, specie se ormai vive lontano.
  11. Prendere una decisione su qualcosa che vi trascinate dietro e che non avete voglia di affrontare. Può essere una stronzata, ma dopo mesi e mesi inizia ad essere così ingombrante che non sapete più che farci. Il modo migliore di affrontarla è fare qualcosa, anche una stronzata, però subito.
  12. adottare un gattino.
  13. pulire il vostro iguana.
  14. finire Monkey Island II e rendervi conto che mi sono ispirato alla lista di cose da fare che appare dopo i titoli di coda. Se vi siete accorti della citazione nel punto 13 siete esentati ed avete i miei complimenti.
  15. vincere una borsa di studio per andare all’estero a divenire uno scenziato [sic.]
  16. uccidere Hitler. Inventare la macchina del tempo se necessario.
  17. scrivermi una mail in cui mi raccontate le vostre vicende. Pensavo di aprire una rubrica tipo posta del cuore per rispondere ai vostri interrogativi e consigliarvi. Qualunque genere di domanda è accetta. spedite a nevermore _AT_ autistici.org specificando nel subject “giorgio carmignani è vivo e lotta insieme a noi”.
  18. leggere il blog del mio amico Mucio. Per me è stata una fonte di ispirazione per anni e se ho iniziato a scrivere questo blog lo devo un po’ a lui che mi ha dato anche un sacco di consigli relativamente al cercare di rimanere qua in America ad ogni costo. È una buona penna, vi piacerà.
  19. uccidere il presidente.
  20. spedirmi una vostra foto bislacca in cui tenete un cartello con scritto “anche io leggo emigrationfordummies.wordpress.com”, le foto verranno esposte in un’apposita rubrica del blog e la più carina vincerà un regalo dal valore di circa 10 dolla portato direttamente da me medesimo in persona. Si preferiscono foto grottesche, goliardiche, nerd, simpatiche e fetish. Spedite a nevermore _AT_ autistici.org specificando nel subject “fantafotoconcorso”.
  21. adorare Satana™.
È una figata di pomeriggio di sole, il mio capo non c’è ed io vado a fare foto sull’Empire State Building con Ila, Ele e W. Buona notte lettori italiani. Che la Forza sia con voi.
ecco il genere di abbigliamento che vi farebbe vincere al volo in fotofantaconcorso. Questo o un costume da Jabba.

ecco il genere di abbigliamento che vi farebbe vincere al volo in fotofantaconcorso. Questo o un costume da Jabba.

PS: non è noto ai più ma è un fatto documentato che la formula per la forza bruta sia la seguente:
F = m * a = mazza * accelerazione = mace * acceleration

dove la roba in grassetto e sottolineata sono grandezze vettoriali. Roba nerrrrrdissima.
Vince il concorso di oggi il mio blog rivale: fascistimangiamerda.com
Query Click
emigration dummies 2
fascistimangiamerda.com 1
luigi adora il piscio di gatta in calore 1
luigi renna blog new york 1
maglia io sono nerd 1
blog di balle a new york query 1
essere gaggio for dummies blog 1
siluro protonico ha infilato due uomini 1
buono divano gratis per renna 1
mangiamerda mistress 1

Tag:, , , , , , , , , , , ,

About Nevermore

vedi New York e poi muori

One response to “DAY 40 – alcune cose più interessanti di leggere semplicemente questo blog”

  1. nicola says :

    ci tengo a far sapere che seguendo le istruzioni del punto 2, (io l’ho fatto con l’inglese poi l’olandese e poi italiano di nuovo) il punot dodici diventa uno spasso

    12. Gattino Adottare delle Nazioni Unite.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: