EXTRA! – cosette

ho appena scoperto di essere stato citato su www.filmalcinema.com : )

grazie amici redattori del summenzionato sito.

Appena posso updato, ieri ed oggi sono state due giornate della madonna, storie incredibili, tipo alieni e pirati.

Ho ricevuto un paio di proposte che non si possono rifiutare, ostentato un’autorità che non mi compete con un fornitore di materiali e salvato la giornata per il mio gruppo di ricerca. Sto diventando una piccola celebrità, insomma. Tenete tutti quei foglietti che vi ho lasciato negli anni con cose tipo “ho preso io la tua bici, grazie –Luigi” o “il bagno è uno schifo, un po’ di contegno — Luigi“: tra un po’ l’autografo varrà un sacco di soldi. Sassolini o conchiglie, comunque qualcosa del genere: la guerra atomica si avvicina.

Cheers!

5340_149315619965_581504965_3484734_3904180_n

PS – a quanto pare qualcuno si è davvero impegnato a fare google query mirate. Il suo nome? Nascosto tra le query.

Query Click
emigration for dummies 2
tette e culo for dummies 1
emigration for dummies wordpress 1
il signore dei nerd 1
ellis island immigration 1
tette culo spalle 1
tette fatte bene 1
dove si trova la case di un portatile 1
uova di gallina bianche 1

Tag:, , , ,

About Nevermore

vedi New York e poi muori

Lascia un commento

