DAY 30 – supercalifragilistichespiralidoso

Oggi sono andato a vedere il musical di Mary Poppins con Elena. Quando avete finito di prendermi per il culo e volete procedere con la lettura vi dico che è stato MA GNI FI CO. Ritmato, divertente, scenografie incredibili, effetti speciali della madonna, recitazione brillante con accento britannico, bambini che piangevano ovunque, le cavallette, l’alluvione. TITANICO.

Poi sono tornato a casa ed ho ricominciato a soffrire d’insonnia. Sono giorni che cerco di addormentarmi presto e vado a letto alle quattro. Sapete perché?

Se lo sapete ditemelo perché sto impazzendo.

alcuni dei nuovi amici di Gesù della scena BDSM newyorkese. Geeeno e Lucretius hanno un particolare feticismo per il bondage con la carta moschicida. Spendono ore a vestirsida insetti e si lanciano contro pareti di carta moschicida mentre una vecchia bestemmiante li picchia con uno schiacciamosche. In confronto a certa gente io mi sento normale.

alcuni dei nuovi amici di Gesù della scena BDSM newyorkese. Geeeno e Lucretius hanno un particolare feticcio sessuale. Spendono ore a vestirsi da insetti e si lanciano contro pareti di carta moschicida mentre una vecchia bestemmiante li picchia con uno schiacciamosche. In confronto a certa gente io mi sento normale.

Grande notizia: Gesù ha iniziato a suonare con la band di Blake! Dopo aver conosciuto una tipa troppo a posto ad una festa nell’East Village Gesù ha deciso di dare un taglio alla vecchia vita. Credo sia un po’ colpa di Monica (la ragazza, anche lei nel giro NYHC, di origini italiane) comunque ora Gesù (qui lo chiamano Jesus o semplicemente JC) ha iniziato a frequentare la scena hardcore.

È stato buffo quando è venuto a dirmelo: io ero ancora in ufficio (sono tornato al 12°), lui è passato e siamo rimasti un po’ a chiacchierare. All’inizio non avevo notato il tatuaggio nuovo (un cuore sacro con scritto Mom, Dad, Holy Spirit) però mi era sembrato subito strano. Aveva una luce nuova negli occhi. In pratica mi ha detto che si è sempre sentito sotto pressione per una vita, sempre a non poter deludere le aspettative degli altri. La gente, quando sei buono, si aspetta che tu lo sia sempre anche quando magari tu non ti senti, non hai voglia, o semplicemente ti è andato storto un miracolo. Gesù ( io non lo chiamerò mai JC ) si è confidato e mi ha detto di quanto sia stato difficile per lui mantenere nascosta a tutti la sua vita sessuale. C’è gente convinta che sia ancora vergine!

In effetti capisco un po’ le sue preoccupazioni: in un paese bigotto e cattolico come l’Italia dichiarare di avere inclinazioni BDSM ti etichetta automaticamente come mostro, figuriamoci lui! Così buono, gentile, amato da tutti… non poteva succedere. Gesù ha tirato avanti per un po’, passando di relazione in relazione, ma finalmente ha deciso: fa outing. Dopotutto anche Berlusconi ha dichiarato un interesse nel bondage.

Monica, di cui vi ho accennato prima, è una ragazza della scena NYHC: fa la tatuatrice e lavora part time in un Dungeon sulla 4^. È amica di un tipo che avevo conosciuto al concerto dei Murphy’s Law che aveva fatto amicizia con Gesù e gli aveva suggerito di iniziare a suonare. Lui diceva di non essere portato e Matt, questo tipo, gli ha proposto di passare da lui a provare una chitarra che stava vendendo. Beh, Gesù si è rivelato un mostro ed inoltre a casa di Matt la stessa sera ha conosciuto Monica. Matt vende erba, tanta erba, e la sera della festa i vicini rotti di palle hanno chiamato la polizia, così quando le sirene sono arrivate Matt si è cagato addosso ed ha buttato tutta la roba nel barbecue. Prima che andasse tutto in fumo Monica ha preso il pacco ed è scappata sul retro. Nessuno stava capendo niente, comunque, Gesù che ha avuto la prontezza di spirito ha inseguito Monica, l’ha caricata sulla sua BMW F800GS e sono andati via verso Washington Heights dove lei abita.

Ora, a me questa storia sembra un po’ assurda, però Gesù mi ha fatto vedere l’erba. Ne è rimasta ancora parecchia, anche dopo la loro notte folle. Sì perché Monica aveva appuntamento a casa con una sua amica, con la quale aveva in programma di passare il dopo festa. Ora, non so i dettagli, comunque ci sono in mezzo decine di metri di corda, cuoio, frustate e chissà cosa altro. L’ho trovato molto bene, più a posto con se stesso. Dice che aveva “secoli di rancore represso” e “frustare una Romana, almeno di origini, è un po’ come pareggiare i conti“. Sospetto ci saranno giorni intensi per tutte le ragazze di Arcore durante tutto il XI secolo.

Il giorno dopo Gesù è andato da Blake e gli ha chiesto di poter suonare nel suo gruppo, si è fatto un tatuaggio nuovo ed ora è pronto alla sua nuova vita hardcore. Primo pezzo “Crucify This!”.

Credo di avere allucinazioni da sonno, questo post è sconveniente e fuori luogo e lo adoro per questo. Voi non pensate che sia strano vero? : )

Volete vedere qualcosa di veramente strano?

il mio blog viene indicizzato in maniere a me ignote, tanto che “ciccione con tette giganti” punta qui. Devo aver citato troppo spesso Giuliano Ferrara.

L’elenco completo, al solito, è qui:

emigration for dummies 2
casa fighissima m3 ps3 1
ciccione con tette giganti 1
ellis island 1
fore tette 1
tette culo 1
luigi renna blog for dummies 1


Tag:, , , , , , , , , , ,

About Nevermore

vedi New York e poi muori

5 responses to “DAY 30 – supercalifragilistichespiralidoso”

  1. Cristina says :

    Questa cosa di Gesù mi inquieta un attimo.
    Spiegare meglio! :D

    Il trailer di ScaryMary l’avevo già visto e ti invidio per il Musical. Ufffffah!

  2. Nevermore says :

    Ti spiego i retroscena in privato, Gesù non vuole che si sappia troppo in giro. Come stai?

  3. Francesco says :

    questo lo vendevano al forbidden planet di NYC:
    http://www.jesusdressup.com/bdsm.html

  4. Cristina says :

    Allora ti attendo su msn una di queste serate (vale il tuo gmt, tanto sono terribilmente sotto Jet-Lag diobono!) e mi narri, che son curiosa.

    Come sto… Basita dalla piccolezza dell’Italia in tutti i sensi, e mi manca Forever 21 (notavo un paio di postsssss fa che anche tu sei caduto nella trappola *big grin*!). Pf.

    Si tira avanti, domani torno a lavorare dai fisici, che mi attendono e bramano racconti on tha road, ovvero non si farà nulla e mangeremo tutti marshmallows intorno ad un falò improvvisato in laboratorio mentre io narro, XD!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: